Il film a luci rosse di Sara Tommasi è diventato realtà. E' online e può essere comprato sul sito love-me.it. Ma la sfida è ovviamente trovarlo online e gratis.

E' così partita la caccia al video. Come accaduto in passato per Paris Hilton, Pamela Anderson, Britney Spears, Kim Kardashian e Belen Rodriguez (per non parlare delle foto rubate a Scarlett Johansson) ora su Google la regina incontrastata è Sara Tommasi.

Ma dove si trova questo benedetto video? Lasciate perdere Pornotube, Youporn, Xnxx e fratelli vari. Non c'è trippa per gatti (almeno per ora). L'El Dorado a tinte hard è sui torrent e sui siti di hosting. Però fate attenzione: tra i tanti file si aggirano anche fake, virus, brutte sorprese e un film di Elena Grimaldi, molto bellina e conosciuta, ma sicuramente non gemella di Sara Tommasi.

"Le tre S - dice Sara nel film - Soldi, sesso, successo". Questa una frase cult che resterà negli annali. Il film dura 50 minuti. Una scena lesbo con Cecilia Montano e una scena piuttosto "animata" con Sara e due divi hard italiani, Leonardo Conti e Manzo del Toro.

 ESCAPE='HTML'