La prima notte di nozze

In luna di miele la prima notte di nozze due giovani sposini, sono nella loro suite e si stanno preparando per andare a letto. Mentre si spogliano, il marito, un tipo grande, grosso e rude, lancia i suoi pantaloni alla mogliettina e le dice: "Toh, mettiti questi!" Lei li indossa, ma chiaramente le sono enormi. "Io non posso portare i tuoi pantaloni," dice lei. "Esatto," le risponde il marito, "e vedi di non dimenticartene ! In questa famiglia sono io quello che porta i pantaloni !!". La giovane sposina lo guarda e gli lancia le sue mutandine dicendogli: "Mettiti queste." Lui le prova, ma ovviamente non gli stanno. "Ma non ci entro nelle tue mutandine!!". "Esatto, e le cose staranno cosi' finche' non cambiera' il tuo fottuto comportamento!!!

 ESCAPE='HTML'

Un tale entra in un supermercato e nota una bella donna che lo guarda incessantemente…

Finalmente si fa coraggio e le chiede: “Scusi, forse ci conosciamo?”
La signora risponde cordiale:
“Credo che lei sia il padre di uno dei miei bambini.”
Lui ci pensa su poi sospetta che questo bambino sia il risultato dell’unica volta in cui tradì la moglie. Così dice alla donna:
“Sei tu la stripper che saltò fuori dalla torta alla festa d’addio al celibato del mio miglior amico, cinque anni fa? Quella con cui feci sesso sul tavolo della piscina mentre la tua amica mi frustava le natiche scoperte?”
La donna lo guarda con orrore e dice:
“No, io sono la maestra di suo figlio.”